Nascondeva in casa armi e droga ed è stata arrestata dai Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli. In manette è finita di A.S., 68enne di Giugliano in Campania già nota alle forze dell’ordine.
I militari, questa notte, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna dove hanno rinvenuto un importante quantitativo di droga: nello specifico, 2 chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina. Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche diverse buste, del cellophane e una macchina per il sottovuoto verosimilmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.
Non solo droga ma anche armi. I carabinieri, nell’abitazione utilizzata dalla donna, hanno trovato e sequestrato una pistola semiautomatica marca Canik 9×21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9. La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione.
L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

