Un uomo di trentanove anni, residente ad Aversa, è stato fermato e denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa per aver utilizzato una cassetta postale come base per lo spaccio di droga.
I militari, notando un continuo movimento attorno alla cassetta postale situata all’esterno della sua abitazione e il suo atteggiamento sospetto, hanno deciso di procedere con un controllo nella tarda serata di ieri, in via Leonardo Da Vinci. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati due involucri di carta stagnola contenenti dosi di hashish.
Successivamente, la perquisizione domiciliare è stata estesa anche alla cassetta postale che aveva attratto l’attenzione del trentanovenne. All’interno della cassetta sono state rinvenute cinque dosi di marijuana, confezionate singolarmente in bustine di plastica, per un peso complessivo di circa 18 grammi. La droga sequestrata è stata posta sotto sequestro.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questo intervento dei Carabinieri dimostra il loro impegno costante nel contrasto al traffico di droga e alla criminalità legata al consumo e alla vendita di sostanze illecite.
