È stata sorpresa dagli agenti del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania mentre cedeva droga a un cliente. A finire in manette, M.P., una donna di 37 anni di Napoli con precedenti penali, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
È successo ieri pomeriggio. Mentre transitavano in via Eduardo Scarpetta, i poliziotti hanno notato una donna che consegnava qualcosa a due individui e successivamente entrava in un appartamento di un edificio. Gli agenti hanno deciso di controllare l’abitazione della donna e, appena è stata avvistata, ha cercato di disfarsi di uno zaino. All’interno dello zaino sono state trovate 25 bustine contenenti circa 28 grammi di marijuana e 21 involucri di hashish, con un peso totale di circa 94 grammi. Inoltre, è stata rinvenuta una chiave di un’auto parcheggiata fuori dall’edificio.
E stata quindi perquisita l’automobile, dove nel bagagliaio hanno trovato altri 41 involucri di hashish, pesanti circa 105 grammi, 25 bustine e 3 buste contenenti circa 210 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati scoperti 4 bilancini di precisione, un coltello lungo circa 30 centimetri e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga.
Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il commercio illegale di droga e garantire la sicurezza della comunità. Le indagini proseguiranno al fine di individuare eventuali complici e smantellare eventuali reti criminali legate al traffico di droga.
