Si sono affrontati a calci e pugni. Poi un fendente scagliato con una bottiglia rotta fra urla di rabbia e minacce. Un episodio di estrema violenza ha sconvolto la tranquilla notte di Ischia, precisamente nella discoteca Blanco, situata sul lungomare di Casamicciola Terme.
Durante una serata movimentata, una rissa improvvisa ha scatenato il caos, con conseguenze tragiche per alcuni giovani coinvolti. In particolare, un minorenne è stato gravemente ferito da un fendente inferto con una bottiglia rotta. La vittima è un ragazzo locale, un ischitano, che si è trovato coinvolto nel violento scontro all’interno del locale. Oltre a lui, altre due persone, anch’esse minorenni, hanno riportato ferite alle braccia e alle gambe.
Al momento, le ragioni che hanno scatenato la rissa sono ancora avvolte nel mistero, sia per i testimoni sia per i carabinieri, che hanno avviato un’indagine approfondita per fare luce sulla vicenda. La richiesta di soccorso è stata immediata e sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del servizio 118, che hanno trasportato il giovane ferito presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
Attualmente, il ragazzo è ricoverato in condizioni gravi ma stabilizzate, fortunatamente non corre pericolo di vita. Nel frattempo, le forze dell’ordine, guidate dal capitano Tiziano Laganà, stanno svolgendo un’approfondita indagine sulla vicenda, raccogliendo testimonianze e analizzando attentamente le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti all’interno della discoteca. Secondo fonti non confermate, sembra che l’aggressore sia già stato identificato.