Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri della tenenza di Melito e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Marano nella periferia nord di Napoli.
In particolare i militari hanno eseguito un nuovo blitz antidroga nel parco Monaco di Melito, noto quale piazza di spaccio, procedendo all’arresto di 2 persone, per detenzione di droga a fini di spaccio, M. C., e A. A., di 39 e 44 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno attentamente monitorato le attività di spaccio, riuscendo a disarticolare il consolidato ed efficiente meccanismo “pusher – vedette”, finalizzato a prevenire od ostacolare l’eventuale intervento delle forze dell’ordine e garantendo “l’impermeabilità” della zona di spaccio.
Entrambi gli arrestati erano nel parco Monaco di Melito, M. C., si occupava di monitorare la zona per evitare controlli, A. A., era colui il quale smerciava lo stupefacente. Addosso al 44enne i militari hanno trovato 12 dosi di cocaina, 9 di hashish e 40 bustine di marijuana. Anche banconote, 220 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi sono finiti in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.