Paura per un ciclista nella tarda serata di ieri, giovedì 19 gennaio. Un uomo è stato infatti travolto da un’auto a Gricignano d’Aversa, nei pressi della piscina comunale. Stando a quanto emerso l’uomo stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.
Per l’urto improvviso, il ciclista è stato sbalzato dalla sella ed è rovinato a terra, battendo violentemente la schiena. Ma quel che è peggio è che il conducente della vettura che lo ha colpito non si è fermato a prestare soccorso. Anzi, si è dato alla fuga lasciando l’uomo sull’asfalto ferito e dolorante. Così a prestare soccorso al ciclista sono stati altri passanti, che hanno allertato il 118. L’uomo fortunatamente rimasto sempre cosciente e non sembra correre pericolo di vita.
L’incidente è stato denunciato ai carabinieri che si sono recati stati sul posto, insieme alla polizia municipale. I militari stanno ora svolgendo indagini e verifiche per cercare di risalare all’identità del pirata che ha omesso di prestare soccorso all’investito. Gli inquirenti stanno visionando anche eventuali immagini di telecamere della zona.