Si sono picchiati per strada, dando vita a una violenta rissa: per questo, tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri a Portici, per rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di S. S. di 51 anni, F.C., di 37 anni e L.M., di 43 anni. I militari dell’Arma della stazione locale sono intervenuti in viale II Melina, dove era stata segnalata la rissa.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno constatato che tre persone si stavano selvaggiamente picchiando. Non è chiaro il motivo che ha innescato la violenza ma i 3 hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari. Grazie al supporto di una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco, i 3 sono stati bloccati e arrestati.
Tutti sono stati portati all’ospedale del mare: il 37enneè stato ritenuto guaribile in 3 giorni per traumi al torace, il 5enne in 10. Per lui una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.