I servizi anti-droga delle forze dell’ordine non conoscono tregua, con un’altra azione dei carabinieri che si è conclusa con un arresto per spaccio di sostanza stupefacente, in particolare di tipo cocaina, marijuana e hashish.
Nell’ambito di un’operazione finalizzata a contrastare il notevole aggravamento di fenomeni e reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso della giornata di ieri, a Giugliano in Campania, i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga, D.V., 30enne di Poggioreale già noto alle forze dell’ordine.
I militari – in abiti civili – sono appostati a via Appia Sud e il 30enne è a bordo della propria auto nella piazzola di sosta difronte un fast-food americano. Si avvicina un suv: avviene lo scambio e i militari intervengono. Nelle mani del cliente 5 dosi di cocaina mentre il pusher viene trovato in possesso di altre tre bustine della stessa sostanza, di un paio di dosi di marijuana e una stecchetta di hashish. La droga era in un vasetto di vetro, sequestrata anche la somma di 25 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre il cliente sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore.