La Polizia di Stato ha effettuato con successo l’identificazione e la denuncia di due individui ritenuti responsabili di una rapina in concorso ai danni di una farmacia nel cuore della città di Caserta. Nel dettaglio, l’intervento è stato effettuato dalla Squadra Volante della Questura di Caserta la mattina di domenica 13 agosto, in risposta a una segnalazione di minacce da parte di persone verso il personale sanitario della farmacia.
Sul luogo del crimine, gli agenti hanno confermato che due uomini avevano appena perpetrato una rapina, spaventando il farmacista con intimidazioni e danneggiando alcune confezioni di medicinali esposte. Le forze dell’ordine sono riuscite a individuare i due individui, i quali erano già noti alle autorità in quanto avevano precedenti penali, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima.
Dopo accurate ricerche nei possibili luoghi di frequentazione, sono riusciti a rintracciare due uomini. Entrambi condotti presso gli uffici della Questura di Caserta, dove sono stati sottoposti a ulteriori accertamenti. Successivamente, sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria con l’accusa di rapina in concorso.