Nell’ambito dei servizi predisposti dalla squadra mobile casertana Sezione “Falchi”, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia di Stato di Caserta, nella mattinata di ieri, ha arrestato, in flagranza di reato, un quarantunenne, per detenzione e spaccio di droga.
L’operazione ha avuto origine dopo numerose informazioni giunte riguardo il responsabile, il quale si dedicava a tali attività illecite nei territori compresi tra i comuni di Caserta e di San Nicola la Strada e che deteneva una cospicua quantità di hashish presso la propria abitazione.
I poliziotti decidevano, quindi, di effettuare una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo. L’attività di ricerca consentiva di ritrovare all’interno dell’abitazione circa mezzo kg di hashish, di cui parte già suddiviso in dosi pronte per la commercializzazione ed occultato in una busta di latte all’interno del frigorifero, oltre che materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo veniva, quindi, accompagnato in Questura e dichiarato in arresto.
