In due diversi interventi, i carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno tratto in arresto quattro persone, tre per detenzione e spaccio di stupefacenti, la quanta accusata di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
A San Nicola la Strada, carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D.M.N., nato nel 1993, senegalese, residente a Nocera Inferiore, A.M. nato nel 1992, ghanese, in Italia senza fissa dimora, e di una donna italiana, A.A., nata nel 1993 e residente a Morcone.
I tre sono stati notati mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno della villa comunale di San Nicola la Strada. Subito fermati e identificati dai militari, sono stati trovati in possesso di 30 dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 60 grammi, 2 dosi di hashish del peso complessivo di 4 grammi, nonché di 70 euro in contati, probabile ricavo dell’attività illecita.
I tre arrestati sono stati rinchiusi presso le camere di sicurezza dell’arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Rocambolesco inseguimento, invece, al confine tra Campania e Molise. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese, hanno arrestato a Sesto Campano (Is) F.D., nato nel 1986 e residente a Piedimonte Matese. L’accusa è di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’uomo mentre rubava, in via Napoli a Vairano Patenora, una borsa dal sedile del passeggero di un autovettura, proprio mentre la proprietaria del mezzo era intenta nelle operazioni di parcheggio.
Il malvivente, alla vista dei militari, si è subito dato alla fuga a bordo della propria autovettura, innescando così un inseguimento protrattosi sino alla periferia del Comune di Sesto Campano, dove i carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato. All’interno del veicolo è stata rinvenuta la borsa rubata alla donna. L’uomo è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza dell’arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Segui già la pagina Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post