È finita l’attività di spaccio per un 39enne, arrestato dalla polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Aversa. Tale misura è il risultato di un’attività di indagine svolta dai poliziotti e iniziata dopo aver appreso informazioni riguardo una fiorente attività di spaccio nel territorio del Comune di Carinaro.
Gli investigatori ponevano in essere un’attività di osservazione con appostamenti, le cui risultanze investigative consentivano di individuarne il responsabile. Infatti, si constatava la presenza di un uomo, soggetto noto alle forze dell’ordine in quanto già arrestato in passato per lo stesso reato, che, a piedi, si accingeva a scambiare qualcosa ogni volta che gli si avvicinavano autovetture.
Gli operanti, pertanto, intervenivano per bloccare il soggetto e procedere a perquisizione personale, rinvenendogli nella tasca dei pantaloni della sostanza stupefacente del tipo “hashish“, dal peso complessivo di circa 23,67 grammi. Si decideva, inoltre, di estendere la perquisizione anche all’abitazione, il cui esito risultava negativo. Al termine degli accertamenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione della Autorità Giudiziaria procedente.