I carabinieri del comando provinciale di Napoli continuano, senza sosta, l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga M. F., quarantaquattrenne di Lusciano, in provincia di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, e un trentaduenne incensurato di Giugliano, nel Napoletano.

I carabinieri hanno notato M. F. in una strada al confine tra Giugliano e Lusciano e hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana, per un peso complessivo di 45 grammi. I militari, insospettiti dallo stato della casa del quarantaquattrenne, hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione del Casertano. Lì, hanno rinvenuto e sequestrato due buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi.
I carabinieri e l’arrestato sono scesi dall’appartamento. Dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto. Sotto casa, però, hanno incrociato il trentaduenne, che stava attendendo M. F. I militari, a quel punto, hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento hanno trovato alcuni bustoni di plastica con all’interno ben 58 chili di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti in carcere in attesa di giudizio.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post