Un’abitazione di via Parini 10, a Pozzuoli, è stata teatro di una scoperta scioccante da parte dei carabinieri. All’interno dell’appartamento, sono stati rinvenuti, i corpi senza vita di un uomo e una donna, marito e moglie, identificati rispettivamente come Antonio Di Razza, 50 anni, e Angela Gioiello, 39 anni. Entrambi le vittime sono decedute a causa di colpi di arma da fuoco.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 17.30, quando una persona ha segnalato spari provenienti dalla casa. I militari, giunti sul posto, hanno confermato l’orribile epilogo: marito e moglie giacevano senza vita nella camera da letto, accanto a una pistola. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Gli inquirenti, dopo aver svolto i rilievi del caso con l’ausilio dei tecnici della Scientifica, hanno informato il PM di turno in Procura. L’ipotesi principale attualmente considerata è quella di un tragico omicidio seguito da un suicidio.
La coppia lascia dietro di sé tre figli, ancora sotto choc per la tragica vicenda. Antonio Di Razza lavorava presso un’azienda satellite della Prysmian Group, occupandosi della produzione di cavi sottomarini. La moglie, Angela, invece, si dedicava alle cure familiari a tempo pieno. L’arma utilizzata sembra essere un revolver, tuttavia, le indagini devono ancora verificare se questa fosse illegalmente detenuta o meno. Riguardo al possibile movente, gli inquirenti si orientano verso un’ipotesi legata a questioni personali o passionali.