Durante la lite, scoppiata per futili motivi, spunta un coltello a serramanico. È successo a Trentola Ducenta. Nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri della locale stazione, hanno deferito in stato di libertà un 29enne di San Marcellino.
I militari dell’Arma, in seguito ad una chiamata pervenuta al numero di pronto intervento “112”, sono intervenuti in via de Rubies, nei pressi di un bar, dove hanno bloccato l’uomo poco dopo che lo stesso aveva litigato con un’altra persona, minacciandolo e impugnando un coltello a serramanico.
L’uomo alla vista dei carabinieri ha raggiunto la propria autovettura, parcheggiata poco lontano dal locale, dandosi alla fuga. Dopo un breve inseguimento il fuggitivo è stato bloccato e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 24 centimetri. Il 29enne, è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e anche per guida senza patente, poiché già revocata.