Si torna a sparare nelle strade di Napoli: a morire crivellato dalla raffica di proiettili è S.A. nato il 4 febbraio del 1974 (47 anni), lo hanno lasciato a terra, agonizzante, vittima di quello che appare chiaramente come un agguato di camorra. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 15 all’altezza del civico 14 di vico fico al Mercato, non lontano da piazza Mercato a Napoli.
L’allarme è stato dato dai residenti che hanno sentito il rumore provocato dai proiettili. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e le prime indagini. Mentre in tutta Napoli è scattata la caccia grossa, per rintracciare gli assassini, gli investigatori hanno ascoltato diversi testimoni, oltre ad aver sequestrato i filmati delle telecamere della zona, che possano aver ripreso l’agguato o la fuga del killer.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo era dinanzi ad un basso, una sorta di circolo ricreativo, quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco. Hanno sparato, visto il numero di bossoli ritrovati, con almeno due pistole. La vittima è stata trasportata in condizioni critiche in ospedale, ma è deceduto durante il tragitto in ambulanza. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella
Segui già la pagina Facebook il Crivello.it?